Traduzione in italiano

13 years 1 week ago - 13 years 1 week ago #157614 by druskus
Replied by druskus on topic Re: Traduzione in italiano
riscarica il plugin il problema del javascript era legato ad una versione che stavo sviluppando dopo la segnalazione di un utente sono andato a verificare e mi sono accorto di non aver pubblicato il plugin corretto, ma di aver messo a disposizione uno di cui stavo sviluppando ora lo ricaricato e messo a disposizione puoi scaricarlo ora è quello corretto, prima di installare la nuova versione del plugin disinstalla quello presente e reinstalla il nuovo onde evitare problemi di incompatibilità.Per Cb Italia il sito momentaneamente è ancora off ma a breve verrà riaperto

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

12 years 11 months ago #162053 by raseide
Replied by raseide on topic Re: Traduzione in italiano
Salve, scusate ma sono alle prime armi con joomla.
Provo a istallare il file della lingua in modo classico da gestione estensioni, ma ricevo il seguente errore:
JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML di Joomla

Dove sbaglio? Come faccio ad istallere il plugin delel lingue se non nel modo classico?
Grazie in anticipo

Please Log in to join the conversation.

12 years 11 months ago #162057 by tinetto
Replied by tinetto on topic Re: Traduzione in italiano

raseide wrote: Salve, scusate ma sono alle prime armi con joomla.
Provo a istallare il file della lingua in modo classico da gestione estensioni, ma ricevo il seguente errore:
JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML di Joomla

Dove sbaglio? Come faccio ad istallere il plugin delel lingue se non nel modo classico?
Grazie in anticipo


I plugin di CB vanno installati dal plugin management di CB non dalla gestione estensioni di Joomla

componenti-->community builder-->plugin management
scorri sotto con il mouse e lo carichi da li

ciao
The following user(s) said Thank You: raseide

Please Log in to join the conversation.

12 years 10 months ago #164414 by grancanard
Replied by grancanard on topic Re: Traduzione in italiano
Scusate, esiste il plugin della lingua italiana per groupjive 2.3? Da dove lo posso scaricare? Grazie

Please Log in to join the conversation.

12 years 10 months ago #164424 by druskus
Replied by druskus on topic Re: Traduzione in italiano
scusate ho ancora in lavorazione il plugin di lingua presto lo pubblico mi ci vorrà ancora un pochino di tempo.

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

12 years 10 months ago #164443 by grancanard
Replied by grancanard on topic Re: Traduzione in italiano

druskus wrote: scusate ho ancora in lavorazione il plugin di lingua presto lo pubblico mi ci vorrà ancora un pochino di tempo.


Grazie per la risposta. Ti è possibile azzardare una previsione di massima sui tempi?

Please Log in to join the conversation.

Moderators: beatnantdruskuskrileon
Time to create page: 0.263 seconds

Facebook Twitter LinkedIn