Traduzione in italiano

13 years 1 month ago - 13 years 1 month ago #157077 by Stefano-elix
Traduzione in italiano was created by Stefano-elix
Salve

Sono un webmaster e devo fare la traduzione per il vostro modulo in italiano ..... quali sono i file da modificare.

Almeno una volta tradotto rimane a disposizione degli utenti che usano "Comunity Builder" in Italiano

Grazie


Hello

I am a webmaster and I have to do the translation for your module in Italian ..... which files to edit.

At least once published remains available to users who use "Comunity Builder" in Italian

Thanks

Please Log in to join the conversation.

13 years 1 month ago #157082 by druskus
Replied by druskus on topic Re: Traduzione in italiano
scusa stefano quale modulo devi tradurre?? la traduzione in italiano è già stata rilasciata per la versione 1.4 e comprende componente, moduli e plugin disponibili di default per cb la puoi trovare sia qui in questo sito, sia nel sito di supporto italiano per community builder italia (momentaneamente in manutenzione).

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

13 years 1 month ago #157084 by Stefano-elix
Replied by Stefano-elix on topic Re: Traduzione in italiano
Ciao

Io ho istallato la versione Gratuita 1.4 come puoi vedere sul sito del cliente
www.ascsicurezzacantieri.it/index.php/registration-page/registers

se puoi passarmi i link dato che non riesco a trovarlo

Grazie

Please Log in to join the conversation.

13 years 1 month ago - 13 years 1 month ago #157099 by informix
Replied by informix on topic Re: Traduzione in italiano

druskus wrote: la traduzione in italiano è già stata rilasciata per la versione 1.4 e comprende componente, moduli e plugin disponibili di default per cb la puoi trovare sia qui in questo sito, sia nel sito di supporto italiano per community builder italia (momentaneamente in manutenzione).

Salve druskus,
Puoi fornire il link della traduzione anche a me perché non trovo questo file da nessuna parte (su questo sito). Ho cercato sia in "downloads" che in "directory". Sbaglio qualcosa?
Visto che il sito di supporto in italiano e offline...

Grazie,

Please Log in to join the conversation.

13 years 1 month ago #157104 by druskus
Replied by druskus on topic Re: Traduzione in italiano
il sito di supporto italiano tra qualche giorno riaprirà lo messo in manutenzione per via di alcuni bug che ho riscontrato per scaricare il file vi basta cliccare qui e troverete i file di lingua italiana per cb ma attenzione scaricate la versione per cb 1.4 la 1.3 ha un errore che ho corretto, presto rilascierò anche plugin di lingua per il cb subscripter e per groupjive 2.0 se occorresse ho il file pronto di lingua per la versione 1.8 di groupjive

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder
The following user(s) said Thank You: informix

Please Log in to join the conversation.

13 years 1 month ago #157506 by informix
Replied by informix on topic Re: Traduzione in italiano
Grazie per i file di lingua!
Ho un'altro problema: ho inserito un nuovo campo tipo data ma compaiono i nomi in inglese (march, april, may,...). Una volta installato il file di lingua non doveva cambiare anche il formato della data ?

Grazie.

P.S. Il sito italiano ancora off ?
The following user(s) said Thank You: belimando

Please Log in to join the conversation.

Moderators: beatnantdruskuskrileon
Time to create page: 0.234 seconds

Facebook Twitter LinkedIn