Traduzione in italiano

9 years 4 months ago #255062 by Giankomat
Replied by Giankomat on topic Re: Traduzione in italiano
ciao druskus, sono entrato nel team di traduzione di CB su transifex qualche giorno fa, per cui farò qualche miglioria attivamente.
Ma devo dire una cosa:

Sostituzione ingresso Facoltativamente supportato layout di valore a vista profilo. Layout determina come un valore di campo viene eseguito il rendering in mostra. Sostituto nei campi dei valori con [valore]. Se vuoto lasciato imposterà [value].



l'ho detta.

Please Log in to join the conversation.

9 years 4 months ago #255065 by druskus
Replied by druskus on topic Re: Traduzione in italiano
ma io ti ringrazio veramente Giancomat, attualmente sono l'unico a fare le traduzioni per CB anche se c'è un Team Italiano su Transifex insieme ma non lo vedo molto attivo ad eccezione di Jecko benvenga e ben accettato, se vuoi e se ti fa piacere avrei bisogno di aiuto anche per gli altri progetti di cb molti li ho già tradotti ma alcuni come ad esempio la CBSubs che non sto traducendo momentaneamente perchè si preannuncia a breve il rilascio della nuova versione, ma per gli altri plugin se vuoi mi farebbe piacere aver una mano attiva

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

9 years 4 months ago #255331 by frew332
Replied by frew332 on topic Re: Traduzione in italiano
non riesco a registrarmi, qualcuno me la può inviare tramite mail??

Please Log in to join the conversation.

9 years 4 months ago #255332 by druskus
Replied by druskus on topic Re: Traduzione in italiano
dove non riesci a registrarti?

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

9 years 4 months ago #255459 by frew332
Replied by frew332 on topic Re: Traduzione in italiano
www.communitybuilder.it/download/estensioni-integrabili-in-cb/viewdownload/34-plugin-di-lingua/17-italian-cb-18-1.html

puoi inviarmi il file per email?
a me serve solo i file di lingua aggiornati!

Please Log in to join the conversation.

9 years 4 months ago #255469 by druskus
Replied by druskus on topic Re: Traduzione in italiano
non capisco dove sia la tua difficoltà nel registrarti, ogni giorno si registrano utenti senza alcun problema utilizzando il form classico o utilizzando il social connect quindi utilizzando il proprio account twitter o facebook, non puoi utilizzare sulla versione 1.9.1 il plugin di lingua per la 2.0.x poichè non è compatibile con la tua versione, ma puoi usare la versione 1.8 del plugin di lingua.

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

Moderators: beatnantdruskuskrileon
Time to create page: 0.244 seconds

Facebook Twitter LinkedIn