Traduzione Community Builder 2.0

9 years 4 months ago #251979 by AchLive
Replied by AchLive on topic Traduzione Community Builder 2.0
Ok. Quindi come faccio a farlo funzionare senza caricare il file cbteamplugins_language.php?

Please Log in to join the conversation.

9 years 4 months ago #251997 by druskus
Replied by druskus on topic Traduzione Community Builder 2.0
francamente non riesco a capire come risolvere il tuo problema potresti provare a reinstallare cb senza disinstallarlo forse ti è rimasto qualcosa del vecchio cb che fa conflitto

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

9 years 4 months ago #252002 by AchLive
Replied by AchLive on topic Traduzione Community Builder 2.0
Niente da fare, ho provato a disinstallare la lingua, cancellare la cartella it-it e poi ad installare nuovamente CB versione 2.0.2. Il problema rimane, funziona solo se aggiungo il file cbteamplugins_language.php.
Vorrei sapere, inoltre, se c'è un modo per apportare modifiche al file di lingua e preservare tali modifiche in caso di aggiornamento. Esempio se c'è un modo per l'override della lingua o simili.

Please Log in to join the conversation.

9 years 4 months ago #252010 by druskus
Replied by druskus on topic Traduzione Community Builder 2.0
le modifiche le fai tranquillamente da quei file e puoi lasciare il file di lingua anche per le prossime versioni, io gli aggiornamenti che rilascio sono solo per poche righe e piccole aggiunte o correzioni infatti nella versione precedente di cb sino alla 1.9.1 non avevo fatto nessun plugin di lingua perchè era compatibile e perfettamente funzionante il file di lingua della versione 1.7 visto che venivano rilasciati aggiornamenti critici legati alla sicurezza, in caso di forti aggiornamenti lo pubblicherei nel sito cb italia per aggiornare tutti.

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

9 years 4 months ago #252019 by Beijingren
Replied by Beijingren on topic Traduzione Community Builder 2.0
Ciao Achlive,

A parte disintallare e reinstallare community builder e cancellare eventuali tracce come ha detto druskus, ti direi di cancellare anche tutte le tabelle dal database (ed anche eventuali cache per sicurezza) in modo da creare un ambiente + pulito possibile, in questo modo, non ci potranno + essere contrasti e dovresti riuscire a far tutto, buon lavoro!

Please Log in to join the conversation.

9 years 4 months ago #252028 by AchLive
Replied by AchLive on topic Traduzione Community Builder 2.0
Ciao Beijingren, cancellando tutte le tabelle perderei ogni dato del sito in riferimento agli utenti. Non credo sia una strada percorribile. Ti ringrazio per l'intervento

Please Log in to join the conversation.

Moderators: beatnantdruskuskrileon
Time to create page: 0.602 seconds

Facebook Twitter LinkedIn