Italian language for CB 1.3.1

13 years 1 month ago #154657 by ArT1k
Replied by ArT1k on topic Re: Italian language for CB 1.3.1
Ma dove che si scarica sta traduzione?
ne ho scaricato una che davano qualche risposta prima ma traduce solo il pannello di controllo.
Per favore help

Please Log in to join the conversation.

13 years 1 month ago #154691 by pippobaug
Replied by pippobaug on topic Re: Italian language for CB 1.3.1
cerca il sito in italiano, io là l'ho trovata.

Ciao

Please Log in to join the conversation.

13 years 1 month ago #154788 by ArT1k
Replied by ArT1k on topic Re: Italian language for CB 1.3.1
ho capito bisognava cambiare i nomi ai file italian in default_language

Please Log in to join the conversation.

13 years 1 month ago #157131 by BatEn
Replied by BatEn on topic Re: Italian language for CB 1.3.1

File Attachment:

File Name: cb_1_3_1_u...aten.zip
File Size:75 KB

Non so se avete risolto con il plugin della lingua italiana per CB 1.3.1.
Cmq ieri ho installato cb 1.3.1 ed il plugin della lingua italiana di Druskus ed Axess ma mi sono accorto che oltre al problema dei caratteri accentati e degli apostrofi c'era un altro problema legato alla non corretta terminazione delle stringhe di testo (per via degli apostrofi) che generava degli errori javascript su alcune voci di configurazione del pannello di amministrazione di community builder.
Poiché i problemi erano in gran parte legati all'UTF-8 ed al codice PHP ho fixato i caratteri accentati ed i problemi con gli apostrofi e già che mi trovavo sono passato anche ad una revisione della traduzione (partendo dalla versione inglese). Ora anche se la revisione della traduzione è incompleta il plugin funziona. Restano da fixare le ò accentate e le ù accentate, ma questo è davvero facile e cmq per il momento in attesa che finisco questa versione funziona bene. Alla fine si tratterà di sostituire 3 file sul path <root joomla>/components/com_comprofiler/plugin/language/italian.
Attachments:

Please Log in to join the conversation.

13 years 1 month ago #157201 by druskus
Replied by druskus on topic Re: Italian language for CB 1.3.1
ciao baten, non sono state apportata nessuna modifica al file di lingua poichè è stata rilasciata la nuova versione di cb 1.4 e il file è stato corretto e revisionato per la nuova versione vi riporto in link ad un'altra discussione in merito qui cb 1.4 può esser utilizzato anche su joomla 1.5 e joomla 1.6 la 1.3.1 è stata sostituita dalla nuova versione con molte correzioni in merito.

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

13 years 1 month ago #157264 by BatEn
Replied by BatEn on topic Re: Italian language for CB 1.3.1
Ciao Druskus, sono appena rientrato dal lavoro.
Ok, allora magari installo direttamente la 1.4 ed evito di sistemare i file della lingua della 1.3.1 . . . faccio qualche prova e decido.
Grazie, ciao

Please Log in to join the conversation.

Moderators: beatnantkrileon
Time to create page: 0.323 seconds

Facebook Twitter LinkedIn