Italian Language Plugin for CB 1.2 stable

11 years 10 months ago #82206 by Viames
1. scarichi lo ZIP del pacchetto che ti serve (joomla 1.0 oppure 1.5) e lo apri (con winzip se usi windows)

2. modifichi l'unico file XML al punto dove indica la versione <version>1.2</version> con questo <version>1.2 RC 4</version> e salvi (come spiegato da Stix)

3. impacchetti tutto in un nuovo ZIP e carichi il plugin, che si installerà su CB 1.2 RC4

CB italian translation & testing
translations on joomla.it
homesites: Viames.it , Crotone on Web

Please Log in to join the conversation.

11 years 10 months ago #82519 by infinito1971
Replied by infinito1971 on topic Re:Italian Language Plugin for CB 1.2 stable
Ciao a tutti,
ho seguito la procedura indicata per la versione 1.2 RC 4 ma quando provo ad installare il file zippato mi appare il seguente messaggio:

ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.

Da cosa dipende? Grazie in anticipo!

Un saluto,
infinito1971

11 years 10 months ago #82522 by infinito1971
Replied by infinito1971 on topic Re:Italian Language Plugin for CB 1.2 stable
Ciao a tutti,
ho risolto il problema che avevo segnalato. La risposta l'ho trovata in questo forum .
Il problema dipendeva dal fatto che eseguivo l'installazione nel modo classico e non dal modulo specifico di Community Builder presente nel menu delle estensioni.

Un saluto,
infinito1971

11 years 9 months ago #84558 by foxhy
Ottimo lavoro ragazzi, stavo per impazzire con quei accenti strani.
;)

11 years 9 months ago #84626 by openthem
ciao, sono un ragazzo di 23 anni abbastanza inesperto..
so di essere offtopic ma vorrei solo sapere.. sul sito crotone on web www.crotone1.net/ per ogni articolo, oltre a "leggi tutto", c'è anche "Discuti questo articolo nel forum"... ecco io ho estremamente bisogno di questa funzionalità! potreste indicarmi dove o come posso integrarla nel mio sito?
anche io ho fireboads ma non riesco a trovare questa funzione da nessuna parte...

11 years 9 months ago #85678 by Viames
openthem wrote:

sul sito crotone on web www.crotone1.net/ per ogni articolo, oltre a "leggi tutto", c'è anche "Discuti questo articolo nel forum"... ecco io ho estremamente bisogno di questa funzionalità! potreste indicarmi dove o come posso integrarla nel mio sito?

[OT] Ciao, l'estensione che permette di discutere gli articoli nel forum è un mambot/plugin chiamato "fbdiscussbot". Dovresti trovarlo facilmente nella Joomla Extension Directory ( JED ).

CB italian translation & testing
translations on joomla.it
homesites: Viames.it , Crotone on Web

Moderators: beatnantkrileon
Time to create page: 0.428 seconds

Facebook Twitter LinkedIn