Problemi con community buider e joomlaboard

17 years 8 months ago #19574 by Tom
Post edited by: Tom, at: 2006/08/25 16:29

Post edited by: Tom, at: 2006/08/25 16:30

Post edited by: Tom, at: 2006/08/25 16:31

Please Log in to join the conversation.

17 years 8 months ago #19603 by Tom
scusate ... mi rendo conto solo ora di esseremi spiegato malissimo ...
il problema è questo:
ho realizzato un sito con joomla 1.0.10 aggiungendo community builder perchè avevo la necessità di aggiungere/modificare i campi di registrazione.
Successivamente ho installato joomlaboard permettendo agli utenti non registrati di leggere i post presenti sul forum ma non di scrivere nuovi post.
Poniamo il caso in cui l'utente non registrato legga un post su joomlaboard. Nel menu in alto di joomla board compare il link "risposta al post" ... e già questo non va bene perchè l'utente non registrato non dovrebbe essere abilitato a rispondere al post.
Comunque se il visitatore clicca sul suddetto link compare il messaggio:
_POST_NO_PUBACCESS1
_POST_NO_PUBACCESS2

Clicca qui per registrarti.

e fin qui non ci sono probelmi .....
i probelmi insorgono se l'utente clicca sul link "Clicca qui per registrarti" perchè invece di essere rimandato al form di registrazione di community builder (com_comprofiler ) viene rimandato al form di registrazione di joomla (com_registration ) ..... !!!!!

come posso evitare ciò ? come posso fare affinchè il visitatore venga inviato al form di registrazione di community builder (com_comprofiler ) ?
avendo installato community builder devo disattivare il componente com_registration ? se si come devo fare ?

spero di esseremi spiegato meglio ..
grazie

saluti

ps il problema esiste anche su questo sito ...

Post edited by: Tom, at: 2006/08/25 16:31

Please Log in to join the conversation.

Moderators: beatnantkrileon
Time to create page: 0.394 seconds

Facebook Twitter LinkedIn