Spiegazione livelli a pagamento

11 years 3 months ago - 11 years 3 months ago #217061 by DemoneBianco
Spiegazione livelli a pagamento was created by DemoneBianco
Salve, ho provato a chiedere allo staff inglese, che mi hanno dato risposte inutili e in modo pessimo. Avrei dubbi sui livelli, qualcuno me li può chiarire, qualcuno che capisce bene l'italiano?

Please Log in to join the conversation.

11 years 3 months ago #217072 by druskus
Replied by druskus on topic Re: Spiegazione livelli a pagamento
Ciao DemoneBianco, se posso esserti di aiuto, sono qui volentieri, come nel sito italiano di cb italia, chiedi pure, quale è il tuo dubbio?

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

11 years 3 months ago #217073 by DemoneBianco
Replied by DemoneBianco on topic Re: Spiegazione livelli a pagamento
E casomai migro nella sezione italiana che mi date, cortesemente, il link.
Quello che chiedevo prue a loro e non mi hanno saputo rispondere e non mi hanno risposto più è semplicemente la sottoscrizione annuale, vale anche per il servizio cb connect? Nel senso che se ho finito di essere "member" sul sito quella funzione non va più? Perché mi interessava integrare le iscrizioni del mio sito con utenti dei social, ma pagare 100€ l'anno non volevo farlo

Please Log in to join the conversation.

11 years 3 months ago #217082 by druskus
Replied by druskus on topic Re: Spiegazione livelli a pagamento
Il Link del supporto italiano è CB ITALIA allora ti spiego, tu puoi comprare il plugin CB Connect utilizzarlo tutto il periodo che vuoi, ma il problema non è la sottoscrizione in questo sito, ma le evoluzioni che hanno direttamente i social network, oltre che al CMS Joomla e aggiornamenti di CB, quindi se ci sono variazioni per un anno puoi avere tutti gli aggiornamenti, ma se poi l'anno seguente ci sono variazioni il plugin non lavorerà correttamente.

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

11 years 3 months ago #217083 by DemoneBianco
Replied by DemoneBianco on topic Re: Spiegazione livelli a pagamento
questo è ovvio, ma non si capiva cb connect se si appoggiasse su un host esterno ove non pagando più non si beneficiava o meno. Usando cb come gestore utenti, usare altri moduli di login social, non sono compatibili al 100% col componente e quinid stavo valutando se, pagare per pagare, usassi quello nativo della stessa "famiglia" piuttosto che di estranei

Please Log in to join the conversation.

11 years 3 months ago #217096 by druskus
Replied by druskus on topic Re: Spiegazione livelli a pagamento
io consiglio onde incappare in altre tipologie di problemi, come integrazione di utilizzare sempre i prodotti nativi e sviluppati direttamente dallo sviluppatore principale, cmq tornando al discorso principale, puoi utilizzarlo anche dopo tranquillamente.

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

Moderators: beatnantdruskuskrileon
Time to create page: 0.734 seconds

Facebook Twitter LinkedIn