Salve, ho provato a chiedere allo staff inglese, che mi hanno dato risposte inutili e in modo pessimo. Avrei dubbi sui livelli, qualcuno me li può chiarire, qualcuno che capisce bene l'italiano?
E casomai migro nella sezione italiana che mi date, cortesemente, il link.
Quello che chiedevo prue a loro e non mi hanno saputo rispondere e non mi hanno risposto più è semplicemente la sottoscrizione annuale, vale anche per il servizio cb connect? Nel senso che se ho finito di essere "member" sul sito quella funzione non va più? Perché mi interessava integrare le iscrizioni del mio sito con utenti dei social, ma pagare 100€ l'anno non volevo farlo
Il Link del supporto italiano è
CB ITALIA
allora ti spiego, tu puoi comprare il plugin CB Connect utilizzarlo tutto il periodo che vuoi, ma il problema non è la sottoscrizione in questo sito, ma le evoluzioni che hanno direttamente i social network, oltre che al CMS Joomla e aggiornamenti di CB, quindi se ci sono variazioni per un anno puoi avere tutti gli aggiornamenti, ma se poi l'anno seguente ci sono variazioni il plugin non lavorerà correttamente.
questo è ovvio, ma non si capiva cb connect se si appoggiasse su un host esterno ove non pagando più non si beneficiava o meno. Usando cb come gestore utenti, usare altri moduli di login social, non sono compatibili al 100% col componente e quinid stavo valutando se, pagare per pagare, usassi quello nativo della stessa "famiglia" piuttosto che di estranei
io consiglio onde incappare in altre tipologie di problemi, come integrazione di utilizzare sempre i prodotti nativi e sviluppati direttamente dallo sviluppatore principale, cmq tornando al discorso principale, puoi utilizzarlo anche dopo tranquillamente.