CB 1.9 su Joomla 2.5 da problemi.

11 years 3 hours ago #225551 by excape
CB 1.9 su Joomla 2.5 da problemi. was created by excape
Ciao a tutti,
ammetto di essere in seria difficoltà.
Ho fatto l'upgrade di joomla passando da 1.6 al 2.5, utilizzando il componente jupgrade.
Sembrava tutto ok ma il Cb non va come dovrebbe. Sono tentato di cestinarlo e di reinstallarlo ma ho 3300 iscritti sul sito e non vorrei combinare un danno irreparabile.
Ho bisogno di un aiuto, chi può concedermelo?
Nell' attesa, ringrazio.
Ciao
Angelo

Please Log in to join the conversation.

11 years 1 hour ago #225555 by druskus
Replied by druskus on topic CB 1.9 su Joomla 2.5 da problemi.
la proedura di aggiornamento che hai eseguito non è corretto dovevi aggiornare il tuo Joomla 1.6.x a Joomla 1.7.x utilizzando questo aggiornamento e poi aggiornare Joomla 1.7.x a Joomla 2.5.x con questo aggiornamento segui questa procedura e vedi che non avrai problemi, Ricordati SEMPRE prima di ogni operazione di fare copia preventiva di Backup del tuo sito e DB

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

11 years 1 hour ago #225559 by excape
Replied by excape on topic CB 1.9 su Joomla 2.5 da problemi.
ciao e grazie per avermi risposto.
scusami, ho sbagliato ad esprimermi. Ho eseguito la procedura che dici dalla 1.5 e non dalla 1.6, facendo i doppi aggiornamenti come mi hai indicato. restano i problemi. Che ne dici?

Please Log in to join the conversation.

11 years 1 hour ago #225560 by druskus
Replied by druskus on topic CB 1.9 su Joomla 2.5 da problemi.
hai esportato il db com_comprofiler di joomla 1.5 su joomla 2.5.x rinominando anche le tabelle? che tipo di problemi riscontri se fornisci un po piu di indicazioni magari riesco a capire meglio, inoltre io ti consiglierei di rifare il sito in parallelo non utilizzando quello migrato con jupgrade poichè spesso presenta un po di problemi, come rallentamenti o blocco totale del sito causato alle volte da alcuni moduli tipo menu o altro, quindi preleva solo le tabelle del db che a te interessa utilizzare nel nuovo sito

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

Moderators: beatnantdruskuskrileon
Time to create page: 0.190 seconds

Facebook Twitter LinkedIn