Problema login

9 years 10 months ago #246056 by sissiot
Problema login was created by sissiot
Buongiorno a tutti :)
Ho un piccolo ma grande problema!
ho un sito in joomla 2.5 CB 1.9
ho disinstallato il login di joomla in modo che sia possibile efettuarlo solo da CB

fino ad un paio di giorni fa tutto andava bene, oggi ho avuto la sorpresa che se efettuo il login non me lo accetta!
forzo e la reiposto dal pannello admin, l'utente riesce a fare solo ed unicamente un primo accesso, il sucessivo non lo riesce a fare!!!!!

A qualcuno è capito un problema simile?

Secondo quesito, non ho trovato le indicazioni per aggiornare dalla 1.9 alla 1.9.1 qualcuno mi può indicare per piacere dove posso trovare come fare l'aggiornamneto?

Grazie in naticipo

:)

Please Log in to join the conversation.

9 years 10 months ago #246059 by druskus
Replied by druskus on topic Problema login
ti ho risposto anche su CB Italia cmq per correttezza verso tutti gli utenti di Joomlapolis, riposto la stessa risposta che ti ho fornito:

per l'aggiornamento ti basta semplicemente installare tranquillamente il nuovo cb, come se fosse una nuova installazione, sovrascriverà solo i file che ti servono per esser aggiornato e non perderai i dati da te memorizzati o quelli dei tuoi utenti, per il primo quesito hai disabilitato la possibilità di registrazione degli utenti da parte di joomla e impostato la registrazione indipendente solo da cb? il form di registrazione che usi è quello di community builder? se utilizzi il form di joomla è normale che non ti logghi.

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

9 years 10 months ago - 9 years 10 months ago #246090 by sissiot
Replied by sissiot on topic RISOLTO - Problema login
grazie per la risposta Drukus :)
Si ho disattivato la possibilità di registrazione attraverso joomla ed ho lasciato come unica possibilità l'accesso tramite community builder. Ha funzionato tutto benissimo fino a qualche giorno fa. Proprio non riesco a capire dove possa essere il problema, non ho fatto nulla, nessuna modifica.
se io forzo la password dal lato admin, l'utente riesce a fare solo un unico accesso poi non riesce più a rientrare.
è quanche anno che uso community builder e mi sembra veramente un ottimo componente per la gestione utenti

:)

Aggiornamneto: ho trovato il problema! non avendo ancora aggiornato CB a 1.9.1, ma avendo aggiornato joomla a 2.5.20, ovviamnete il componente non funzionava. Se ne impara sempre una!!!!!

Grazie

:)

Please Log in to join the conversation.

Moderators: beatnantdruskuskrileon
Time to create page: 0.184 seconds

Facebook Twitter LinkedIn