modulo login

7 years 10 months ago #282357 by eugenio78
Replied by eugenio78 on topic modulo login
io in genere creo gli utenti con il compontente nativo, community builder lo uso solo per vedere la foto quando l'utente entra nella sua pagina personale, comunque anche avendo sincronizzato le due tabelle, rimane lo stesso problema, cosa dovrei fare? scusami non ho capito ciao e grazie ancora di tutto.

Please Log in to join the conversation.

7 years 10 months ago #282358 by druskus
Replied by druskus on topic modulo login
no, non devi generare gli utenti con il componente del core di joomla ma con CB altrimenti CB non ti visualizza l'utenza correttamente, quindi devi disattivare la possibilità da parte di joomla a creare utenti e questo lo fai da gestione utenti di joomla, poi vai nelle configurazioni generali di CB e nella scheda registrati imposti su indipendentemente dalle impostazioni di joomla. Per il Tuo problema come detto nel post precedente DEVI andare negli accessori di CB e fare sincronizza utenti. Cosi dovresti risolvere.

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

7 years 10 months ago - 7 years 10 months ago #282359 by eugenio78
Replied by eugenio78 on topic modulo login
Ciao, grosso modo sono riuscito a fare quello che volevo, mi chiedevo se dal menu in alto è possibile togliere la scritta amicizie, visto che i nostri utenti non sono in contatto tra loro e hanno bisogno di interagire, inoltre volevo sapere se si può togliere dalle impostazioni modificabili, l'editor, ed anche il fuso orario. Un'altra piccola cosa, come mai arrivano due mail, quando aggiungo un utente, ciao e grazie.

Please Log in to join the conversation.

7 years 10 months ago #282361 by druskus
Replied by druskus on topic modulo login
per far sparire il menu amicizie devi disabilitare la possibilità di scambiare l'amicizia tra gli utenti e lo fai tramite le impostazioni generali di cb.
per disabilitare l'editor ecc ecc se non ricordo male dovrebbe essere gestione campi la voce params lo disattivi e non si vede più.

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

7 years 10 months ago #282406 by eugenio78
Replied by eugenio78 on topic modulo login
Ciao, mi sai spiegare come mai arrivano due mail con i dettagli utenti, grazie di tutto.

Please Log in to join the conversation.

7 years 10 months ago #282407 by druskus
Replied by druskus on topic modulo login
secondo me hai qualche problema con il tuo sito magari qualche conflitto di compatibilità, generalmente ed in tutti i miei siti che uso cb ne arriva una sola, prova a vedere se con il debug mode di joomla ti segnala qualche problema, in caso controlla che tutte le estensioni siano compatibili con la versione in uso di Joomla.

www.communitybuilders.it Supporto Italiano per Community Builder

Please Log in to join the conversation.

Moderators: beatnantdruskuskrileon
Time to create page: 0.187 seconds