Italian Language Plugin for CB 1.2 stable

15 years 2 months ago #85817 by andreacavalieri
Replied by andreacavalieri on topic Re:Italian Language Plugin for CB 1.2 stable
Io ho un errore se uso lingua italiana e aggiungo una data come campo di registrazione, per la precisione firebug mi dice questo: cbcalMonthNames is undefined :(

Oltre a segnalarmi l'errore non mi carica ne le 3 select ne il calendarietto :S . con l'inglese torna tutto a posto e pure se tolgo il campo di tipo data dalla registrazione.

Stesso errore lato admin.

ciao e grazie

Please Log in to join the conversation.

15 years 2 months ago #85820 by andreacavalieri
Replied by andreacavalieri on topic Re:Italian Language Plugin for CB 1.2 stable
come non detto era un problema di permessi del mio server.
ciao e grazie

Please Log in to join the conversation.

15 years 2 months ago #86476 by excape
Viames wrote:

You can download the italian language plugin for the following stable version of CB 1.2.

It will works on RC/Gold versions if you just overwrite the old italian language plugin files, otherwise, the CB will notice you about difference on expected version.

Thank you for any comment, bug report, opinion, etc.

The attached package will install on Joomla 1.5, charset UTF-8.

Attachment CB_1_2_Italian_lang_plugin_J1_5.zip not found


perchè mi da errore se provo ad installarlo? dice che non è quello giusto per la versione 1.2 RC4 :(

Please Log in to join the conversation.

15 years 2 months ago #86477 by Viames
Poiché era prevista l'uscita di CB stable nei giorni successivi all'apertura di questo thread, ho caricato una versione del plugin che riporta una versione diversa di CB nel file XML contenuto.

Se leggi i post precedenti, trovi le istruzioni per modificare il file XML in modo che si possa caricare senza problemi il file di lingua.
Dovrebbe funzionare anche la sovrascrittura dei file via FTP, comunque.

CB italian translation & testing
translations on joomla.it
homesites: Viames.it , Crotone on Web

Please Log in to join the conversation.

15 years 2 months ago #86578 by excape
Avviso utenti mac:
Dopo aver corretto il file , bisogna zipparlo e caricarlo sul proprio sito.
Per zippare la cartella del plugin italiano non va bene l'opzione "tasto destro" perchè genera un file che non viene riconosciuto dal sistema.
Ho risolto in questo modo.
1) ho scaricato un programma di compressione file , free, a questo link:
www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/20285

2) ho zippato la cartella, contenente il plugin italiano per Community Builder. il file generato viene riconosciuto perfettamente e tutto funziona benissimo.

Ps: un grazie per la pazienza a Viames (splendidamente cortese e disponibile) ;)

Please Log in to join the conversation.

Moderators: beatnantkrileon
Time to create page: 0.672 seconds

Facebook Twitter LinkedIn