Traduzione Community Builder 2.0

9 years 4 months ago #252299 by Beijingren
Replied by Beijingren on topic Traduzione Community Builder 2.0
Ciao achilive con cosa hai fatto la migrazione da Joomla 1.5 a 3.3.6? con J2XML o Jupgrade? Perchè con uno di questi componenti (ed un back-up di col vecchio joomla 1.5) puoi esportare anche i dati utenti tramite un file .xml (che poi dovrai importare in joomla 3.) in questo video troverai + dettagli :
.

Quindi i miei consigli sono questi:

- Ripristina in locale un versione del tuo sito ( versione J3) e cancella ogni traccia di CB da sito e database,

- Installa Cb 2.0.2,

- importa il file xml generato prima (naturalmente dovrai installare il componente che hai scelto anche in questa versione),

- a questo punto almeno nella sezione utenti di joomla dovresti rivare tutti quelli di prima e fai la sincronizzazione.

E voilà fatto, nel peggiore dei casi i tuoi utenti dovranno ricaricare il proprio avatar (sempre se non li recuperi tu nel veccjio joomla) ed eventuali info extra (se ne hai previsto l'inserimento)

Buon lavoro e facci sapere se questi tuoi test in locale hanno avuto sucesso!

Please Log in to join the conversation.

9 years 4 months ago #252316 by AchLive
Replied by AchLive on topic Traduzione Community Builder 2.0
Ciao Beijingren, ti ringrazio per la risposta.
La migrazione l'ho eseguita con JUpgrade.
Della procedura che mi hai descritto non ho ben capito:
- La componente J2XML (non la conosco) effettua l'esportazione degli utenti dalle tabelle di CB oppure da Joomla?
- L'importazione degli utenti dal file xml va fatta dopo aver installato CB 2.0.2?
Grazie

Please Log in to join the conversation.

6 years 8 months ago #295882 by gigapoint
Replied by gigapoint on topic Traduzione Community Builder 2.0
Salve,
riprendo il topic perché ho installato correttamente CB ma nel momento in cui installo il plugin della lingua italiana correttamente scaricato non succede nulla. Vado in plugin management, install CB plugin e nonostante lo installi con successo la linga resta sempre inglese. CB è installato pulito senza upgrade a versioni precedenti. Joomla è la versione 3.7.3 qualcuno può darmi una mano? Mi sembra assurdo che non ci riesca... Dove sbaglio?

Please Log in to join the conversation.

5 years 10 months ago - 5 years 10 months ago #304688 by bradwen
Replied by bradwen on topic Traduzione Community Builder 2.0
Buongiorno,
ho installato con successo la traduzione. Grazie, ma ora non è più su pagine esterne ma qui, in support, sotto la voce localization.

Please Log in to join the conversation.

Moderators: beatnantdruskuskrileon
Time to create page: 0.172 seconds

Facebook Twitter LinkedIn